giovedì 29 maggio 2014

Una settimana dal bite

Ieri, il mio bite ha compiuto una settimana.
Nonostante il mitico dentista lo abbia giudicato un palliativo, rispetto ai problemi che ho, di palliativo ha molto meno di quanto lui non creda.
tempo 24 ore da quando lo ho indossato -  non riesco praticamente a stare senza, mi sento la bocca come uno scheletro delle aule di scienze, con le mandibole tutte disarticolate - dicevo, tempo 24 ore e non ho più avvertito mal di testa.
al lavoro, di quando in quando, mi viene, ma il dolore si concentra invece che sul cranio, sopra i denti, e dunque diventa completamente sopportabile, praticamente neanche lo avverto.
Avverto pero i continui morsi che do a questo apparecchiato trasparente, che ogni sera lavo con cura con le compresse effervescenti per bambini e dentiere. non smetto un solo momento di mordere, e penso con orrore a che razza di contratture mi son provocata in tutti questi anni mordendo con la stessa frequenza e la stessa intensità i miei stessi denti.. orrore vero. terrore.

Nessun commento:

Posta un commento